Il produttore globale celebra la ricorrenza dell’importante anniversario riflettendo sulle sue origini e sul suo retaggio; la storia di un uomo, un coleottero della corteccia e il design di una motosega che ha rivoluzionato la silvicoltura e che, a tutt’oggi, continua a plasmare il settore
PORTLAND, Ore.–(BUSINESS WIRE)–Nel 1947 il guardaboschi Joe Cox notò le mascelle a forma di C di una larva di coleottero delle corteccia intenta a masticare con destrezza il legno. Questa è stata l’ispirazione per la sua motosega “Cox Chipper Chain” che ha inventato silenziosamente nel seminterrato della sua casa a Portland nell’Oregon. Nello stesso anno Cox ha fondato Oregon Saw Chain Corp. per produrre la sua motosega; da startup nata in un seminterrato a produttore di portata globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Becca Vollmer
608-256-6357