MOORESTOWN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–OPEX® Corporation, leader mondiale nel settore dell’automazione di nuova generazione da quasi 50 anni, ha ricevuto i massimi riconoscimenti in occasione dell’evento Document Manager Magazine DM Awards per la sua innovativa tecnologia di scansione Gemini™. Una giuria indipendente ha nominato lo scanner OPEX Gemini “Prodotto di imaging dell’anno: High-Volume” su un campo competitivo di altri nove finalisti.
La tecnologia di scansione “Right-Speed” di Gemini è stata introdotta nell’aprile 2022 per completare il portafoglio di soluzioni di document and mail automation.
I DM Awards, giunti alla 16a edizione, sono stati istituiti per presentare, riconoscere e premiare i pionieri dell’industria dei prodotti e dei servizi tecnologici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Colleen Ciak
cciak@opex.com
+1 856.727.1100, ext. 5350
+1 856.912.4952 cell.