MOORESTOWN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–OPEX Corporation ha vinto di recente una disputa per un proprio brevetto contro l’azienda Invata, LLC di Conshohocken, Pennsylvania (“Invata”) e HC Robotics di Hangzhou City, Cina (“HC Robotics”). L’International Trade Commission ha sostenuto che Invata e HC Robotics hanno infranto due brevetti di OPEX relativi ai sistemi pluripremiati Sure Sort® e Perfect Pick® di OPEX e i loro associati iBOT® vehicles.
Dopo un processo completo, l’International Trade Commission ha concluso che la seconda generazione del sistema Omnisort di Invata e HC Robotics viola i brevetti americani di OPEX’s U.S. numero 8,622,194 e 10,576,505. La decisione ha confermato anche la validità dei brevetti di OPEX.
La decisione della ITC si aggiunge a un precedente Consent Order, nel quale Invata e HC Robotics si sono dette d’accordo nello smettere di importare o vendere la loro prima generazione di sistemi Omnisort negli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni:Laura Evans
Levans@opex.com856.727.1100