EINDHOVEN, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Onera Health, leader nella trasformazione della medicina e del monitoraggio in remoto del sonno, oggi ha annunciato che presenterà Onera STS, il suo innovativo sistema di polisonnografia (PSG) basato su patch, con un abstract late breaking a SLEEP 2022, il convegno annuale dell’American Academy of Sleep Medicine (AASM) e della Sleep Research Society (SRS), in programma dal 4 all’8 giugno a Charlotte, nella Carolina del Nord.
Flavio Raschellà, PhD, ricercatore presso Onera, presenterà gli ultimi dati sugli studi di convalida attualmente in corso sul prodotto Onera STS (Sleep Test System) dell’azienda, che di recente ha ottenuto l’approvazione della FDA, fornendo ulteriori prove sull’efficienza e accuratezza dei dati clinici registrati dalla soluzione Onera rispetto ai tradizionali test PSG di laboratorio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Soukaina Adnane-Murphy
Tel.: +31 (0)40 3082177
Email: media@onerahealth.com