OSLO, Norvegia e AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Cognite, leader globale nel software industriale, ha annunciato oggi l’estensione del suo accordo quadro a lungo termine con OMV, la società internazionale integrata di petrolio, gas e prodotti chimici con sede a Vienna/Austria. Sfruttando la piattaforma Industrial DataOps leader di Cognite, Cognite Data Fusion®, OMV amplierà il suo programma di trasformazione digitale, DigitUP, per includere anche una soluzione più robusta di Asset Performance Management (APM), rafforzando la posizione di OMV come leader digitale globale del settore.
La collaborazione accelererà la trasformazione digitale di OMV e porterà a miglioramenti operativi che renderanno l’organizzazione più efficace e apriranno la strada ad opportunità di business basate sui dati lungo l’intera catena del valore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michelle Holford, Vice President of Global Public Relations