SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–VOOPOO, il brand leader mondiale dell’atomizzazione elettronica, il 23 giugno ha rilasciato sul suo sito ufficiale un countdown di sette giorni: in base a questo conto alla rovescia, il 29 giugno alle ore 22:00 (GMT+8) è previsto un nuovo lancio prodotti sul tema “Oltre l’infinito”. Essendo il primo evento di questo tipo da parte di VOOPOO quest’anno, si conoscono già i prodotti protagonisti di questa iniziativa.
Quali storie saranno condivise in questo spettacolo per l’8°anniversario dell’azienda?
L’evento del lancio non è dedicato solo ai nuovi prodotti, ma anche ai festeggiamenti per l’8°anniversario della creazione di VOOPOO. Sin dalla sua istituzione, VOOPOO ha conquistato la fama di sviluppatore di numerosi prodotti innovativi. Mentre promuoveva lo sviluppo del settore, VOOPOO anno dopo anno ha aumentato la sua quota di mercato, fino ad affermarsi definitivamente come brand TOP nei sistemi a pod aperto. Di recente, VOOPOO ha anche ottenuto diversi riconoscimenti a Vapoouround 2022, conosciuti come gli Oscar del settore dell’atomizzazione, e ha ricevuto gli elogi del settore e degli utenti. Non vi è alcun dubbio che VOOPOO rivelerà alcuni retroscena del marchio in occasione del suo 8°anniversario.
Esiste una forte associazione tra il simbolo di infinito e il brand VOOPOO?
I poster pubblicati sul sito web ufficiale e sulle piattaforme social dell’azienda utilizzano tutti il simbolo di infinito come principale elemento visivo del lancio. Di recente VOOPOO ha proposto numerosi eventi di alto profilo in tutto il mondo, come “Spark Your Life Infinite Challenge” su Tik-Tok oppure gli eventi pop-up organizzati da artisti dei graffiti nel Regno Unito e in Indonesia, tutti fortemente collegati al simbolo di infinito. Ora è chiaro che si trattava di una preparazione a questo lancio, che avviene con il tema “More than infinity” (Oltre l’infinito), per enfatizzare come il simbolo di infinito sembri diventare il totem culturale del brand VOOPOO. Ma lo spirito del marchio evidenziato dal simbolo di infinito sarà rivelato solo al momento del lancio.
Quali innovazioni rivoluzionarie presenteranno i nuovi prodotti in questo lancio?
Un altro momento forte del lancio sono i nuovi prodotti VOOPOO che debutteranno in questa occasione. A giudicare dal relativo contenuto pubblicato sul sito ufficiale, lo stile complessivo KEY VISION è tecnologicamente molto avanguardistico e saranno numerosi i prodotti rilasciati in contemporanea. Per VOOPOO, nota per l’innovazione dei prodotti, le novità di questa volta potrebbero presentare aspetti rivoluzionari nel design e nella tecnologia. Il portavoce dell’azienda ha rivelato che il lancio sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale YouTube dell’azienda alle ore 22:00 (GMT+8) del 29 giugno. In quel momento, gli appassionati dello svapo di tutto il mondo e gli osservatori del settore potranno assistere e partecipare a questa festa offerta da VOOPOO.
Informazioni su VOOPOO
VOOPOO è un marchio leader nei sistemi a pod aperto che è cresciuto rapidamente grazie alla linea DRAG, diventata in breve tempo famosa in tutto il mondo. VOOPOO si concentra sulla realizzazione di due piattaforme tecnologiche principali [Chip] e [Atomization]. VOOPOO ha sviluppato in modo creativo GENE.AI, GENE.TT e altri chip, oltre ad aver creato in modo indipendente le tre piattaforme di atomizzazione TPP, PNP e ITO, rivolte a tipologie diverse di utenti. VOOPOO propone quattro linee principali di prodotti: ARGUS, DRAG, VINCI e la serie V (Doric). VOOPOO continuerà a sviluppare più mercati nazionali in futuro, nell’obiettivo di realizzare uno dei brand internazionali più influenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nical Zhang
Responsabile PR