STAVANGER (Norvegia)–(BUSINESS WIRE)–HUVRdata, la piattaforma di software di nuova generazione per la gestione dei dati delle ispezioni (Inspection Data Management Software, IDMS), è lieta di annunciare oggi, da ONS 2022, che Oceaneering International, Inc. ha scelto IDMS di HUVR e ha inoltre aderito alla rete di partner di HUVR (HUVR Partner Network, HPN). In quanto azienda di portata globale specializzata nella distribuzione di soluzioni robotiche, prodotti e servizi ingegnerizzati per i settori dell’ingegneria offshore, della difesa, aerospaziale, industriale e dell’intrattenimento, Oceaneering arricchisce l’ecosistema di partner di HUVRdata con un ricco bagaglio di conoscenze e competenze.
Spinto dalle richieste globali di energia e dalle crescenti preoccupazioni in materia di sicurezza, ambiente e governance, il mercato globale della gestione dell’integrità delle risorse è previsto in crescita fino alla quota di 37,9 miliardi di dollari entro il 2027.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jamey Heinze
512-423-9793