BORDENTOWN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–Generalmente si presume che gli elettroliti polimerici solidi abbiano scarsa conduttività ionica a temperatura ambiente. Nuvvon ha rovesciato questo concetto. Presentata l’evidenza di dati verificati da terzi sui loro esclusivi elettroliti polimerici solidi.
Secondo le aziende produttrici di batterie allo stato solido che sviluppano prodotti a base di ossidi e solfuri gli elettroliti polimerici solidi hanno avuto difficoltà a raggiungere la necessaria conduttività a temperatura ambiente. Una soluzione consisterebbe nell’aumentare la temperatura operativa, che è sub-ottimale in quanto richiede riscaldamento esterno. Un’altra sarebbe l’aggiunta di plastificanti liquidi, come i liquidi ionici, per aumentare la conduttività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jonathan Lex
Direttore delle operazioni
jonathan.lex@nuvvon.com
+44(0)7936 014076
Karmjit Sidhu
Direttore
karmjit.sidhu@nuvvon.com
+1 (973) 615-0379