Nuovi livelli di esperienza nell’ascolto domestico della musica sono sempre raggiungibili. E da oggi è possibile infatti dire basta ai bassi tagliati ed ai medi compressi, alle canzoni che gracchiano dalle casse dei cellulari ed ai hi-fi ingombranti, pieni di cavi, manopole e pulsanti grazie a Sonos PLAY:1 lo smart speaker che concentra in un design super compatto due amplificatori digitali all’avanguardia, connessi singolarmente ad altrettanti diffusori. Ne risulta un suono profondo e avvolgente, dettagliato e mai distorto anche ad alto volume. Il mid-woofer dà corpo a bassi caldi e intensi e a medie frequenze equilibrate e ricche, il tweeter rende gli alti cristallini e precisi: uno vero gioiello della tecnologia capace di far rinascere il piacere di ascoltare la musica.
Senza fili, senza barriere. Grazie alla tecnologia Wi-Fi, PLAY:1 diffonde in streaming tutta la tua musica in qualsiasi stanza della casa e poiché la rete wireless Sonos è dedicata esclusivamente allo streaming musicale in HiFi, l’ascolto non risente di compressione o perdite di qualità. Inoltre, la calibrazione Trueplay (disponibile gratuitamente nell’app Sonos), analizza parametri come le dimensioni della stanza, la disposizione e l’arredo: dovunque si trovi il tuo PLAY:1, sarà sempre impostato al meglio per esaltare l’acustica naturale dell’ambiente in cui l’hai posizionato.
Tutta la musica del mondo in un singolo diffusore. PLAY:1 consente di ascoltare in streaming un intero universo di suoni, accedendovi con un’apposita app semplice e intuitiva. Puoi riprodurre milioni di brani e playlist dai servizi musicali più diffusi, come Apple Music, Pandora, Spotify, Pandora, Spotify, TIDAL, Google Play Music e Groove. Ma puoi anche suonare la tua libreria musicale, sia che sia memorizzata nel computer, nel cloud, nello smartphone o nel tablet. Oppure puoi sintonizzarti alle oltre 100.000 stazioni radio, podcast e programmi presenti in Internet da tutto il mondo.
Sta bene da solo, ma dialoga con tutti. PLAY:1 suona talmente bene che puoi riempire un’intera stanza col suono avvolgente di un solo speaker. Se vuoi rendere ancora più coinvolgente la tua esperienza sonora, però, puoi associarlo ad un altro PLAY:1, per un incredibile suono stereo, puoi connetterlo con altri diffusori o componenti wireless Sonos presenti in casa, per creare uno straordinario sistema HiFi multiambiente, oppure puoi utilizzare due PLAY:1 come diffusori posteriori in abbinata alla PLAYBAR e al SONOS SUB, per creare un suono home theater 5.1 per la TV. Insomma il Sonos Play:1 è un vero e proprio gioiello tecnologico capace di rinnovare la passione per la musica grazie ad un’infinita gamma di possibilità d’uso.