TOKYO–(BUSINESS WIRE)–WSJ Intelligence ha effettuato un nuovo sondaggio sui Chief Executive Officer internazionali per conto di NTT, fornitore globale di soluzioni commerciali e tecnologiche. WSJ Intelligence, nel quadro di un sondaggio quantitativo, ha intervistato online 350 CEO globali di grandi aziende per comprenderne il parere su come le imprese dovrebbero, oppure non dovrebbero, contribuire agli obiettivi della società.
I CEO intervistati hanno risposto a domande sul ruolo della loro azienda nella società, sulle strategie di impatto sociale adottate, sugli stakeholder coinvolti e sullo sviluppo di tali strategie nell’era post-pandemia. Lo studio ricalca due sondaggi simili per NTT, entrambi pubblicati sotto forma di libro bianco:
Building Back with Purpose (Ricostruire con un obiettivo) nel 2020 e Innovation for a Sustainable Future (Innovazione per un futuro sostenibile) nel 2021.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto:
The Wall Street Journal | Barron’s Group
Jackie Hunter
+44 (0)7827 283826