TOKYO–(BUSINESS WIRE)–NTT CORPORATION (NTT) ha aderito alla Joint Audit Cooperation (JAC) 1, l’associazione che effettua a livello globale verifiche sulla responsabilità sociale d’impresa (Corporate Social Responsibility, CSR) dei fornitori di tecnologie dell’informazione e della comunicazione (Information and Communication Technology, ICT). Primo vettore asiatico di telecomunicazioni ad aderire all’associazione, NTT contribuirà alla realizzazione di una società sostenibile creando e garantendo una catena di fornitura sicura e protetta.
Panoramica della JAC
Istituita nel 2010, la JAC consiste attualmente di 23 società di telecomunicazioni, tra cui NTT 2. Dalla sua fondazione, i membri della JAC hanno effettuato più di 724 verifiche sulla responsabilità sociale d’impresa (CSR) in 41 Paesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
NTT Corporation
Ufficio pubbliche relazioni