In occasione della 24esima edizione di IMCAS, il congresso sulla dermatologia e sulla chirurgia plastica ricostruttiva che si terrà a Parigi dal 26 al 28 Gennaio, Novavision Group rilascerà in anteprima mondiale il nuovo progetto MShape, l’ultimo arrivato di casa Novaestetyc.
MShape è un device hand free interamente dedicato alla tonificazione muscolare, al rimodellamento e alla rigenerazione cellulare grazie all’ausilio di energie multiple.
Le sue quattro modalità di allenamento permettono di trattare un corpo in piena stasi grazie all’utilizzo di 16 MSources, speciali applicatori divisi in 4 canali indipendenti. Il device, infatti, aiuta a tonificare, incrementare la resistenza muscolare, stimolare il metabolismo, bruciare i grassi e ridurre i cm oltre che a migliorare il funzionamento cellulare.
MShape simula tutte le fasi di un allenamento tradizionale, permettendo all’utente di effettuare un “Supertraining Controllato”, della durata di 20/40 minuti e di efficacia 4 volte superiore rispetto a quello tradizionale, senza però incorrere nel rischio di overtraining.
La DQME, Dynamin Quadripolar Multiple Energy, tecnologia alla base del progetto, riesce a combinare diverse energie le quali permettono di tonificare e rimodellare stimolando fino a 300.000 contrazioni a seduta, l’assenza di carico e la continua presenza di ossigeno permettono il trattamento anche ai non allenati.
Alla base della DQME l’EBE, Electro Bio Energy, correnti sinusoidali a frequenza variabile che rafforzano e tonificano i muscoli e la SME, Static Magnetic Energy, campi biomagnetici che attivano le cellule garantendo un’azione biorigenerante e antinfiammatoria, ideale per supportare il corpo durante il supertraining.
Altro elemento importante da considerare è la possibilità di personalizzare i programmi secondo il livello di fitness, forma fisica e obiettivo dell’utente e il suo essere HAND FREE: MShape non necessità della presenza dell’operatore durante la seduta.