Novavision Group dà alla luce “Novabee“. La neonata azienda avrà un ruolo ben preciso: posizionamento dei macchinari progettati dalla “casa madre” e creazione delle strategie di vendita anche per valorizzarne l’innovazione tecnologica.
Gli obiettivi Novabee?
Avvalendosi di professionisti provenienti dal mondo farmaceutico e para-farmaceutico, dal marketing e dall’e-commerce, Novabee ha come obiettivo quello di ampliare il proprio mercato e di potenziare la propria gamma di servizi.
Le parole di Novavision Group e Novabee
«Siamo estremamente felici della scelta di Novavision Group e della fiducia che ha riposto in Novabee. La nostra idea è quella di introdurre significative novità nella distribuzione sul mercato italiano, dando spazio a nuove modalità di offerta che riflettano meglio l’evoluzione dei nostri clienti e dei tempi che viviamo. Parallelamente, siamo certi di poter aumentare la nostra presenza nell’ambito dell’offerta clinico-medicale, estetica e del wellness. Siamo convinti dell’incredibile potenziale di questi mercati per i prossimi mesi e, grazie alla tecnologia totalmente made in Italy della Novavision di poter acquisire rapidamente una posizione di riferimento per la clientela». Con queste parole il CEO di Novabee S.r.l., Giuseppe Rollino, dà il “via” ai lavori di Novabee.
Anche il CEO di Novavision, Danilo Crapelli, in merito alla nascita di Novabee dichiara: «Novavision Group ha sempre creduto molto nelle potenzialità del mercato italiano. Per cui ci siamo resi conto che era necessaria un’azione più dedicata alla cura del cliente che fosse rispettosa delle nostre strategie ma più attenta a porre il cliente sempre al centro».
I prodotti
Obiettivi e (come detto prima) prodotti. Novabee si occupa delle strategie di vendita dei macchinari di Novavision. Tecnologie che toccano diversi campi della medicina come la Ginecologia o il trattamento di corpo e viso. Senza dimenticare macchinari ad alta tecnologia come Aspis (che permette di controllare la temperatura dei propri clienti in totale sicurezza e procedere alla sanificazione delle mani) utili e fondamentali per la sanificazione e il rispetto della attuali norme anti-contagio per chi possiede un’attività commerciale.