Nova è la rete globale dei migliori talenti che oggi connette tra loro più di 12.000 persone ad alto potenziale e con le migliori opportunità professionali. Ne parliamo con Andrea Marino, Co-founder e CEO di questa importante realtà internazionale.
Intervista ad Andrea Marino, Co-founder e CEO di Nova
Una piattaforma alla ricerca di talenti
La rete globale di talenti che collega persone ad alto potenziale tra di loro e con le migliori opportunità professionali. Allo stesso modo in cui sportivi di élite hanno un agente. La missione di Nova è diventare l’agente delle persone di alto potenziale nel mondo del business e della tecnologia.
L’unicità risiede nell’eccellenza dei suoi membri che devono superare un rigoroso processo di selezione che attesta la loro appartenenza al top 3% del talento nella propria categoria e fascia d’età.
Tra i partner commerciali ci sono aziende globali come; Procter&Gamble, McKinsey & Co, BCG, Luxottica, Novartis ma anche aziende tecnologiche a rapida crescita come Auto1, Casavo e Facile.it che attraverso Nova identificano i migliori talenti in maniera più rapida ed efficiente che attraverso canali tradizionali.