La serata della Sun’s Summer Night, svoltasi recentemente nella suggestiva cornice del Sun’s Royal Park, a pochi passi dalla Reggia di Caserta, ha registrato un successo straordinario con oltre mille presenze. L’evento è stato accolto dalla poliedrica Carmen Carfora, una vera celebrità nel mondo degli eventi nazionali e internazionali, che insieme al marito Salvatore Iaderosa, gestisce una location ormai diventata un sogno e un’icona per matrimoni e grandi eventi.
Un parterre di ospiti di eccellenza e una sfilata di celebrità
Ospite d’onore della serata è stato il direttore Alfonso Signorini, acclamato dalla folla e inondato dall’affetto dei presenti. La serata, caratterizzata da un’atmosfera raffinatissima e curata nei minimi particolari, ha visto la premiazione del prof. Francesco Eriberto d’Ippolito, direttore del dipartimento di Scienze Politiche con indirizzo Turistico dell’Università casertana Vanvitelli. D’Ippolito è insignito del Sun’s Award come eccellenza per lo sviluppo del territorio. Tra i presenti molti volti noti come Enzo Paolo Turchi, Francesca Rettondini, Lucianna de Falco, Samira Lui, Shaila Gatta, Cecilia Capriotti, Davide Barzani, Maria Consiglio Visco Merigliano, Roberta Beolchi, Danilo Ambrosino, Donatella Cagnazzo con il marito Adolfo Russo, Enzo e Bianca Rivellini, Alessandra Rubinacci e Gianluca Isaia. Numerosi anche i Sindaci della Valle presenti all’evento, insieme all’On. Gimmi Cangiano.
Gli ospiti sono coccolati con prelibatezze regionali campane ed internazionali, spaziando dalla mozzarella al sushi, offrendo così un’esperienza gastronomica unica che ha ulteriormente arricchito la serata. Oltre 100 testate accreditate hanno seguito l’evento, incoronandolo come l’evento dell’estate. La Sun’s Summer Night al Sun’s Royal Park si conferma così come un appuntamento irrinunciabile, capace di attirare l’attenzione e l’entusiasmo di un pubblico variegato e prestigioso.
Una emozionatissima Carmen Carfora ha voluto sottolineare l’importanza dell’evento dichiarando: “Non bastano cinque generazioni alle spalle, né l’esperienza ventennale nazionale ed internazionale, a gestire l’emozione forte di questa serata. Ringrazio ognuno di voi arrivato qui da ogni angolo dell’Italia perché questo dimostra che la mia passione è contagiosa”.