LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Norge Mining Ltd (“Norge Mining” o la “Società”), la società anglo-norvegese di esplorazione mineraria con una risorsa di livello mondiale di materie prime critiche nel sud-ovest della Norvegia, è lieta di annunciare la pubblicazione del suo Responsible Business Report per il 2021.
Norge Mining si concentra su tre materie prime critiche dell’UE: fosfato, vanadio e titanio. Questi materiali sono di grande importanza strategica per l’Europa, ad esempio nella transizione energetica verde e nella produzione alimentare. L’esigenza di produrli in Europa è urgente, per garantire la sicurezza degli approvvigionamenti e per soddisfare le agende ESG in cui le aziende si concentrano sulla provenienza dei materiali per assicurarne l’approvvigionamento etico e sostenibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste dei media, contattare:
Buchanan Communications
Mark Court / George Cleary
+44 (0) 20 7466 5000