WILMINGTON, Del.–(BUSINESS WIRE)–Noramco, LLC, uno dei principali produttori nordamericani di sostanze controllate e principi attivi farmaceutici (Active Pharmaceutical Ingredients, API) sfusi per l’industria farmaceutica, oggi ha annunciato di aver riattivato il suo Type II Drug Master File (DMF) depositato in precedenza presso la Food and Drug Administration (FDA) statunitense per il principio attivo farmaceutico bromuro di metilnaltrexone. Il numero di DMF è 026528 e la FDA ha riconosciuto che il DMF è di nuovo attivo.
Il bromuro di metilnaltrexone è il principio attivo di Relistor®, un farmaco su prescrizione approvato dall’FDA indicato per il trattamento della costipazione indotta da oppioidi (Opioid Induced Constipation, OIC) in adulti affetti da dolore cronico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Charya Wickremasinghe, Ph.D.
Brandwidth Solutions