BEN GUERIR, Marocco–(BUSINESS WIRE)–Il 16 giugno 2022 il Global Phosphorus Institute (GPI) ha annunciato la nomina del Dott. Kaushik Majumdar a direttore esecutivo ad interim, che sarà responsabile per la realizzazione degli attuali progetti e iniziative, nonché l’ulteriore sviluppo del GPI.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Kaushik nel GPI, affidandogli la guida e l’ulteriore sviluppo di questa iniziativa di respiro globale”, ha dichiarato Hicham El Habti, presidente dell’Università politecnica Mohammed VI (Mohammed VI Polytechnic University, UM6P), in Marocco, e del GPI. “Avendo seguito i progressi compiuti da Kaushik nell’ambito di altre iniziative, sono convinto che, grazie alla sua vasta esperienza, contribuirà in modo significativo all’ulteriore crescita del GPI”.
Riconosciuto come leader nel settore dello sviluppo agricolo, il Dott. Kaushik Majumdar vanta oltre due decenni di esperienza nella creazione di sistemi agricoli sostenibili grazie alla sua attenzione per la ricerca sulla nutrizione, l’estensione e lo sviluppo delle capacità delle colture.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Anas Aguenaou