LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Nexo, nel corso della riunione odierna del consiglio di amministrazione, ha allocato altri 50 milioni di dollari USA nell’ambito della storica iniziativa di buyback dell’azienda. Questa approvazione consente all’istituzione leader negli asset digitali regolamentati di riacquistare sul mercato aperto, su base discrezionale e periodica, il suo token NEXO nativo. Questo sviluppo si pone come un proseguimento del precedente buyback da 100 milioni di dollari che Nexo aveva completato nel mese di maggio di quest’anno.
“Lo stanziamento di altri 50 milioni di dollari per il nostro piano di buyback è il risultato della solida posizione di liquidità di Nexo e della sua capacità e disponibilità nello stimolare i propri prodotti, token e community, parallelamente alle iniziative rivolte verso l’esterno, volte a iniettare liquidità nel settore”, è stato il commento di Antoni Trenchev, co-fondatore e Managing Partner di Nexo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stella Zlatareva
Responsabile PR