L’azienda presenterà una produzione esponenziale e guadagni economici con il suo portafoglio completo di stampanti 3D che spazia dal desktop alla fabbrica.
- Produttività di un ordine di grandezza, produttività più elevata e TCO più basso della produzione additiva di polimeri disponibile sul mercato, in mostra presso lo stand #432504 presso il Padiglione dell’Additive Manufacturing
- Un portafoglio completo di stampanti e nuovi materiali per la produzione additiva di fotopolimeri e termoplastici, orientato alla produzione additiva su scala.
- In evidenza le applicazioni produttive reali di Applied Rapid Technologies / Obsidian Solutions, Wilson Sporting Goods, PepsiCo e altre ancora.
VENTURA, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Nexa3D Nexa3D, leader nella produzione di stampanti 3D professionali e industriali a polimeri ultrarapidi, ha annunciato oggi la sua partecipazione all’IMTS, che si terrà dal 12 al 17 settembre a Chicago, Illinois. Per la prima volta all’IMTS, Nexa3D porterà a Chicago il suo portafoglio di produzione additiva completo e in rapida espansione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nexa3D
Nina Swienton
Chief Marketing Officer