ZUG, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Nevermined AG, azienda Web3 che fornisce strumenti per la lettura, la scrittura e la titolarità dei propri asset digitali, ha annunciato l’avvio del proprio round di investimento iniziale di 3 milioni di euro, co-guidato da Signature Ventures e Polymorphic Capital. La piattaforma di Nevermined è costituita da soluzioni modulari che consentono agli utenti di creare e monetizzare facilmente i propri asset digitali, così come prendere parte alla visione “read-write-own” (leggi, scrivi, possiedi) del Web3.
La piattaforma fornisce le basi per la realizzazione di ecosistemi digitali grazie ai seguenti componenti: Motore di tokenizzazione (Tokenization Engine), Strumento di creazione del marketplace (Marketplace Creator), Motore di royalty (Royalties Engine), Controllo decentrato degli accessi (Decentralized Access Control), Struttura DAO (DAO Framework) e Calcolo in situ dei dati (Data In-Situ Computation, DISC), per il calcolo remoto.
L’amministratore delegato di Nevermined, Don Gossen, dichiara: “Il miglior Internet è quello a cui tutti possono accedere e che tutti sono in grado di possedere.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts