SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), società di portata globale specializzata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, ha annunciato in data odierna di aver perfezionato l’acquisizione di Instaclustr, una popolare piattaforma che offre applicazioni come servizi open-source completamente gestiti per la gestione di centri dati, flussi di lavoro e portafogli di prodotti in corso di sviluppo.
L’acquisizione di Instaclustr giunge sulla scia di una serie di acquisizioni strategiche portate e a termine da NetApp ai fini dell’offerta di una suite completa di soluzioni per la gestione delle operazioni basate su cloud (Cloud Operations, CloudOps). Per operazioni basate su cloud (CloudOps) si intendono una serie di attività, strumenti e processi che permettono il funzionamento ottimale delle applicazioni cloud native e della relativa infrastruttura sottostante.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
Chris Drago
Kenya Hayes
Contatto per gli investitori:
Lance Berger