ST. LOUIS, SCOTTSDALE, Ariz. e BRISBANE, Australia–(BUSINESS WIRE)–Per migliorare l’esperienza e la soddisfazione dei clienti, i retailer stanno cercando di proporre assortimenti ed esposizione dei prodotti sempre più orientati alla clientela del punto vendita. Con l’obiettivo di dare supporto ai rivenditori nell’offrire un’esperienza d’acquisto migliore, grazie ad assortimenti e merchandising specifici, Nestlé Purina Petcare, leader nel proprio settore, ha implementato con successo la soluzione per il Category Management di Blue Yonder, integrata con la tecnologia di realtà virtuale in 3D di 3DVR Solutions (3DVRS).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Blue Yonder – Contatti per le pubbliche relazioni:
Marina Renneke, APR, Direttore delle comunicazioni aziendali
Tel: +1 480-308-3037, marina.renneke@blueyonder.com