OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Nel Hydrogen Electrolyser AS, una sussidiaria di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha sottoscritto un contratto per la fornitura di dispositivi per elettrolizzatori alcalini dalla società australiana Woodside Energy per H2OK, la sua proposta di progetto di produzione dell’idrogeno, ad Ardmore, nello stato dell’Oklahoma, Stati Uniti. Il valore totale del contratto è di circa 600 milioni di NOK.
“Siamo realmente orgogliosi di essere stati scelti da Woodside Energy, un’azienda d’eccellenza con una comprovata storia di sviluppo di asset di qualità elevata, per questo progetto entusiasmante e importante”, ha dichiarato il CEO di Nel, Håkon Volldal.
H2OK è il primo progetto per la produzione di idrogeno di Woodside negli Stati Uniti; questo dispositivo supporterà la fase 1 della proposta di progetto (60 tpd).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kjell Christian Bjørnsen, CFO, +47 917 02 097
Wilhelm Flinder, responsabile dei rapporti con gli investitori, +47 936 11 350
Lars Nermoen, responsabile comunicazioni, + 47 902 40 153