ShoppinTime è lo strumento digitale a portata di smartphone, pensato per avvicinare persone e punti vendita con l’obiettivo di favorire una shopping experience esclusiva, risparmiare tempo e fare acquisti in sicurezza. Il servizio sarà gratuito e accessibile da computer, smartphone e tablet.
Il servizio ShoppinTime nasce per far fronte alle nuove esigenze delle persone e cosa non banale lo fa gratuitamente e senza la necessità di installare nessun tipo di apparecchiatura o segnaletica presso il punto vendita. Consentire a ciascuno di noi di compiere in completa sicurezza gli acquisti più comuni presso i negozi, evitando assembramenti e situazioni di contatto troppo ravvicinate con altre persone, è una delle finalità del servizio. Poter evitare lunghe file e code di attesa davanti ai negozi sarà un vantaggio consistente e porterà benefici a tutti: per i negozianti, che potranno in questo modo verificare il flusso di clienti, pianificare le vendite e le risorse, rafforzare il rapporto con l’acquirente, grazie a un relazione one-to-one più esclusiva. Per i clienti, che eviteranno perdite di tempo, code inutili, maggior sicurezza per la salute e potranno inoltre sperimentare l’opportunità di una shopping experience di qualità migliore. Il contatto fisico e la prova dei prodotti rappresentano ancora un valore decisivo in alcune categorie e si potrà farlo, in questo modo, in condizioni più favorevoli e con un trattamento privilegiato.
Ai proprietari di negozi, store manager, ShoppinTime metterà a disposizione il servizio attraverso una piattaforma online, raggiungibile comodamente da computer, smartphone e tablet. Attualmente il servizio è in fase beta, ed entro il 10 giugno sarà reso pubblico e accessibile. Per approfondire rimandiamo alla seguente pagina web www.shoppintime.online
Per i consumatori ShoppinTime sarà invece raggiungibile attraverso un’APP dedicata disponibile per Apple iOSTM ed AndroidTM a partire dal 10 giugno.