È nato “Repair System”, il gestionale di riparazioni in cloud, progettato per aziende e negozi, che consente di migliorare l’organizzazione di laboratori e magazzini.
Il software è stato ideato per ottimizzare le riparazioni principalmente di smartphone, tablet e computer, ma è possibile implementarlo con categorie personalizzate e adattarlo alle esigenze di qualsiasi attività.
Inoltre, consente di creare, consultare ed esportare, attraverso file CSV o Excel, l’anagrafica dei clienti e la lista dei prodotti presenti in magazzino e quella delle schede di riparazione.
Grazie a notifiche email e servizi di messaggistica istantanea, come whatsapp web, dà la possibilità di comunicare in real time ai clienti gli status di avanzamento delle schede di lavorazione.
In più, è dotato di generazione automatica e funzionalità di stampa di schede di preventivo e riparazione da consegnare ai clienti, etichette per identificare e catalogare velocemente gli articoli e documenti di trasporto delle merci, per giustificare il trasferimento dei prodotti, nel caso in cui sia necessario.
Mediante la presenza di report completi, il software consente di avere sotto controllo non solo la gestione dei guadagni e delle spese, ma anche gli status dei prodotti e del magazzino. Inoltre, grazie al Certificato di protezione HTTPS a 256 bit i dati saranno sempre al sicuro. Infine il sistema effettua Backup di dati automatico su base giornaliera.
Repair System è disponibile in 3 versioni:
- DEMO, utile per scoprire e testare il funzionamento del software. È una versione totalmente gratuita e dà la possibilità di accedere come admin e inserire 10 clienti e 10 schede.
- STANDARD, consente l’accesso di un solo utente (admin) ma permette di inserire clienti e schede illimitati ad un costo di 7,50€ al mese + iva (90€ annuali + iva).
- PREMIUM, permette l’accesso a 6 utenti totali (1 admin e 5utenti/ tecnici) e dà la possibilità di inserire clienti e schede illimitati ad un costo di 10,00€ al mese + iva (90€ annuali + iva).
Dotato di un’interfaccia user friendly, il gestionale si presta ad un utilizzo semplice e intuitivo che consentirà di avere il completo controllo delle proprie attività, dando valore aggiunto all’azienda e migliorando la sua reputazione.