SOUTH SAN FRANCISCO, Calif.–(BUSINESS WIRE)–NanoTemper Technologies ha presentato Monolith X, aggiungendo la rivoluzionaria tecnologia Spectral Shift alla linea di prodotti Monolith più venduta, apprezzata dagli scienziati per la facilità di impostazione delle misure di affinità di legame senza immobilizzazione e per i minimi requisiti di campione. Monolith X combina due modalità biofisiche — Spectral Shift e MST – per consentire agli scienziati di misurare tutti i tipi di interazioni di legame che incontrano.
“Gli scienziati ci dicono che non sono in grado di ottenere risultati di legame. È una situazione che si verifica sempre più spesso, sia che si tratti di interazioni difficili, sia che si tratti di campioni intrinsecamente instabili e inclini all’aggregazione, sia che il loro target abbia requisiti specifici di buffer”, afferma Tanja Bartoschik, Product Manager di NanoTemper.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
John Valdez, Director of Marketing
john.valdez@nanotempertech.com
415.670.0424