BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Questa settimana il cinema cinese ha spopolato al 73°Festival internazionale del cinema di Berlino, con oltre dieci pellicole del colosso asiatico selezionate per il concorso e le valutazioni. Queste opere hanno dimostrato la creatività e la prospettiva dei registi cinesi su una vasta gamma di argomenti, e si è trattato di un ritorno alla grande dopo l’interruzione dovuta alla pandemia.
Per promuovere l’interesse del pubblico verso i film cinesi, Mycala ha avviato una collaborazione con TV Berlin mirata alla produzione di uno speciale (https://youtu.be/E0Sl3RJ4C1w) con interviste ai registi di tre film cinesi in concorso o proiettati a questa edizione del festival.
“Condividendo con un pubblico internazionale più ampio dei film cinesi d’eccellenza, e il processo creativo che vi sta alla base, puntiamo a diffondere ulteriormente la comprensione della cultura e della vita delle persone in Cina”, è stato il commento della signora Shi Yan, fondatrice e presidente di Mycala.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Shelly Wang