Mister Smart Innovation, uno dei laboratori del Tecnopolo Bologna Cnr, ha lanciato Mr.Startup, concorso riservato alle imprese innovative del nostro paese.
Nell’anno del suo decennale, Mister insieme al restyling del logo ed al cambio nome (da MIST E-R a Mister Smart Innovation) ha voluto rilanciarsi agli occhi delle startup come partner in grado di supportare una giovane impresa in ogni passaggio della sua crescita. Dalla comprovata capacità di accompagnare l’interlocutore aziendale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche personalizzate, passando per la consulenza strategica, fino ad arrivare al fondamentali momenti di incontro con investitori privati e/o di accesso alla finanza agevolata.
Le iscrizioni a Mr.Startup saranno aperte fino al 20 ottobre, mentre la premiazione dei vincitori avverrà il 7 novembre in Area della ricerca Cnr di Bologna, durante l’evento ‘Connettiamo persone & idee’. Possono partecipare le imprese innovative già costituite e fondate da non più di 5 anni. Sono presi in considerazione i seguenti ambiti: tecnologie per l’industria 4.0, health-tech, industrie culturali e creative, microelettronica e sensoristica, materiali innovativi. Alle tre migliori proposte sarà offerto un premio, del valore di 10.000€ ciascuno, consistente nel servizio di sviluppo tecnologico finalizzato alla scale-up industriale del prodotto, processo o servizio fornito direttamente da Mister.
Per avere maggiori informazioni e completare il processo d’iscrizione, clicca qui.