TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), un prestigioso produttore giapponese di prodotti lattiero-caseari, ha annunciato in data odierna che, l’11 maggio 2022, il suo esclusivo probiotico Bifidobacterium longum BB536 è stato approvato dalla Commissione Nazionale per la Salute della Repubblica Popolare Cinese quale nuovo ingrediente alimentare da utilizzarsi negli alimenti destinati all’infanzia (bambini al di sotto dei tre anni).
A seguito di un lungo e complesso processo di registrazione, il ceppo di probiotici B. longum BB536 ha soddisfatto gli standard più elevati di sicurezza e conformità normativa e ha, da questo momento, completato il processo di approvazione per il suo impiego quale ingrediente nel latte e nei prodotti alimentari per bambini al di sotto dei tre anni in Cina.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Reparto Relazioni con gli investitori e Relazioni pubbliche
Mitsunori Watanabe / Kazuaki Kajikawa
Divisione internazionale
Junichi Minami / Chyn Boon Wong
E-mail: interntl-pr@morinagamilk.co.jp
Sito web di Morinaga Milk: https://www.morinagamilk.co.jp/english/
Sito web del Centro probiotici di Morinaga: https://morinagamilk-ingredients.com/
Centro probiotici di Morinaga su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/morinaga-probiotics-center