NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s si è guadagnata il primo posto nella classifica generale del rapporto annuale Chartis RiskTech100®, lo studio più completo dei primi 100 fornitori al mondo di tecnologia del rischio e conformità. Inoltre, Moody’s ha ottenuto il primo posto in 15 categorie diverse di riconoscimenti, il numero più alto nei 17 anni di storia di RiskTech100. Questi risultati si aggiungono all’elenco sempre crescente di riconoscimenti del settore ricevuti da Moody’s.
“Arrivare primi in questa prestigiosa classifica è un risultato straordinario che riflette l’impegno dell’azienda a tutti i livelli”, ha dichiarato Stephen Tulenko, Presidente di Moody’s Analytics. “Il primo posto convalida il nostro impegno costante per aiutare i clienti a integrare dati, analitica e tecnologia per decifrare i rischi e cogliere le opportunità.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per Moody’s:
SHIVANI KAK
Relazioni con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com
OPPURE
CHRIS CASHMAN
Comunicazioni
+1 212-553-0729