HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Monument Re ha annunciato oggi che la sua controllata lussemburghese Monument Assurance Luxembourg S.A. (“MAL”) ha raggiunto un accordo con Integrale Luxembourg per acquisire il suo portafoglio a libro chiuso di società di assicurazione sulla vita a lungo termine. Il portafoglio serve principalmente i mercati lussemburghese, olandese, e francese, ed è strategicamente allineato al modello commerciale esistente di MAL.
Il portafoglio e i suoi dipendenti verranno trasferiti nelle attività lussemburghesi di Monument al ricevimento di tutte le necessarie approvazioni normative da parte della Bermuda Monetary Authority (“BMA”, Autorità monetaria di Bermuda) e dal Commissariat aux Assurances (“CAA”, Autorità di vigilanza sulle compagnie assicurative lussemburghesi).
Monument Re Limited è una società di riassicurazione e un consolidatore di risorse con un comprovato storico nell’acquisizione e nell’operazione di portafogli o assicuratori diretti in Europa. Monument Re è presente alle Bermuda, Paese che, analogamente alla Svizzera, è una giurisdizione totalmente equivalente a Solvency II. Monument Re Group opera attraverso le sue controllate in Belgio, Irlanda, Isola di Man e Lussemburgo, con sedi a Guernsey, in Spagna, Italia, Germania e a Singapore. Ogni entità è soggetta alle normative locali e Monument Re è soggetta alla supervisione del gruppo da parte della Bermuda Monetary Authority.
Monument Assurance Luxembourg S.A. è una compagnia lussemburghese di assicurazioni sulla vita dotata di tutte le autorizzazioni, regolata dal Commissariat aux Assurances, con sedi in Spagna, Italia e Germania. La sua strategia è quella di acquisire, mediante trasferimento di portafoglio o acquisto diretto, portafogli collegati e garantiti dalle società in Lussemburgo, Italia e Spagna.
Per saperne di più visitate il nostro sito all’indirizzo www.monumentregroup.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.Contacts
Fiona Davies
info@monumentregroup.com+1(441) 400-9300
18 Maggio 2023
Monument Re rileva il portafoglio da Integrale Lux S.A.
Scritto da Redazione CinqueColonne
HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Monument Re ha annunciato oggi che la sua controllata lussemburghese Monument Assurance Luxembourg S.A. (“MAL”) ha raggiunto un accordo con Integrale Luxembourg per acquisire il suo portafoglio a libro chiuso di società di assicurazione sulla vita a lungo termine. Il portafoglio serve principalmente i mercati lussemburghese, olandese, e francese, ed è strategicamente allineato... Continua a leggere