HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Monument Re ha annunciato oggi che la sua controllata belga Monument Assurance Belgium (“MAB”) ha completato l’acquisizione di un portafoglio di assicurazioni vita in run-off con accantonamenti BEGAAP pari a 2,6 miliardi di euro da AXA Belgium, dopo aver ricevuto l’approvazione regolamentare della Banca Nazionale del Belgio.
Monument Assurance Belgium è una compagnia belga di assicurazione sulla vita regolamentata dalla Banca Nazionale del Belgio. MAB fa parte del Gruppo Monument Re e si è affermata come il principale consolidatore di portafogli assicurativi e pensionistici del Belgio.
Monument Re Limited è un riassicuratore di assicurazioni vita e una holding assicurativa con una comprovata esperienza nell’acquisizione di portafogli europei ad alta intensità di capitale. Monument Re è presente nelle Bermuda che, come la Svizzera, sono soggette a requisiti paragonabili a Solvency II in Europa. Il Gruppo Monument Re opera anche attraverso le sue filiali in Belgio, Irlanda, Isola di Man, Guernsey e Lussemburgo, con filiali in Spagna, Italia e Germania. Ogni entità è soggetta alla regolamentazione locale e Monument Re è soggetta alla Group Supervision della Bermuda Monetary Authority.
Monument Re è disciplinata dalla Group Supervision della Bermuda Monetary Authority.
Per ulteriori informazioni:
Per saperne di più, visitate il nostro sito web: www.monumentregroup.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Fiona Davies presso info@monumentregroup.com, +1(441) 400-9300