ISTANBUL–(BUSINESS WIRE)–A seguito di una valutazione in corso dell’intera attività, Eczacıbaşı-Monrol Nuclear Products Co. (Monrol) ha deciso di costituire un’entità legale e uno stabilimento di produzione in Germania.
Il nuovo impianto si concentrerà sulla produzione di prodotti SPECT e di radiofarmaci per la terapia con radioligandi(*), come il generatore di Gallio-68 e il Lutezio-177. Sviluppati dai team di R&S di Monrol, questi prodotti sono ampiamente utilizzati nella produzione di radiofarmaci per i pazienti oncologici. La struttura avrà anche una divisione dedicata ai servizi di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) cGMP all’avanguardia.
Monrol ha come obiettivo rendere il sito un centro di eccellenza sia per la produzione di radiofarmaci che per le collaborazioni scientifiche e industriali volte a creare innovazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente media
Alkım Aydın