ISTANBUL–(BUSINESS WIRE)–Eczacıbaşı Monrol Nuclear Products Co. (Monrol), una delle aziende leader nel settore radiofarmaceutico, ha deciso di investire 35 milioni di euro per aumentare la propria capacità produttiva per il non-carrier-added Lutetium-177 (n.c.a. Lu-177), in risposta alla crescita della domanda globale per questo tipo di prodotto.
Monrol, che si occupa di produrre radiofarmaci che rispettano standard di alta qualità nei propri stabilimenti produttivi, pianifica di ampliare la propria capacità produttiva di n.c.a. Lu-177 tramite l’espansione delle attuali linee di produzione presso lo stabilimento di Monrol Gebze in Turchia e tramite la creazione di un nuovo stabilimento di produzione presso il Gebze campus. Questo progetto di espansione diventerà gradualmente realtà e raggiungerà la propria piena capacità di produzione entro il 2026.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni potete contattare:
MonrolAydın Küçük
General Manager
monrol@monrol.com
Contatti per la StampaAlkim Aydın
Marketing Manager
alkim.aydin@monrol.com