NOIDA, India e ZURIGO–(BUSINESS WIRE)–HCL Technologies (HCLTech), azienda tecnologica leader a livello mondiale, ha annunciato l’estensione del contratto pluriennale con Mondelēz International, per migliorare la cybersecurity di Mondelēz International e trasformare i servizi di digital workplace a livello globale.
Per supportare il suo modello di postazione di lavoro ibrida, Mondelēz International ha implementato la piattaforma HCLTech più apprezzata BigFix per automatizzare il rilevamento e la correzione di potenziali vulnerabilità, assicurando che tutti gli endpoint, compresi i server, i dispositivi mobili e i laptop, siano costantemente protetti e conformi.
HCLTech sfrutterà le sue capacità di automazione e intelligenza artificiale (AI) per consentire a Mondelēz International di fornire un’esperienza utente personalizzata intuitiva e on-demand e una risoluzione accelerata dei problemi ai suoi oltre 110.000 dipendenti in 79 paesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Meenakshi Benjwal, Americhe
Elka Ghudial, EMEA
Devneeta Pahuja, India e APAC