CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–A una settimana dall’annuncio dell’aumento di fatturato e profitti registrato dall’azienda per la prima volta in oltre un decennio, Molson Coors Beverage Company (NYSE: TAP, TAP.A) (TSX: TPX.B, TPX.A) comunica di aver creato una funzione commerciale centralizzata presso la sua unità aziendale nelle Americhe, nell’obiettivo di velocizzare la crescita nei prossimi anni.
La nuova funzione accentrerà numerosi team e aree geografiche attorno a un’unica strategia, che secondo le previsioni porterà a una più chiara determinazione delle priorità geografiche e del portafoglio, oltre a consentire all’azienda di espandere le proprie attività, brand e capacità in modo più rapido.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rachel Dickens, (314) 452-9673