LOSANNA, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–MindMaze, pioniere nello sviluppo di neurotecnologie e terapie digitali (DTx) per la riabilitazione neurologica e il trattamento di disturbi neurologici, è stata riconosciuta tra le aziende svizzere meglio gestite nel 2022. Tale riconoscimento le è stato conferito nell’ambito di un programma, sponsorizzato da Deloitte Private, SIX Swiss Exchange e Julius Baer, che premia le imprese svizzere che esibiscono il più alto livello di prestazioni a livello operativo.
“Siamo elettrizzati di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento per il nostro operato” ha dichiarato Jean-Marc Wismer, direttore operativo presso MindMaze. “In termini di team, attribuiamo la massima importanza all’innovazione e alla qualità perché nello sviluppare tecnologie e terapie rivoluzionarie per le persone affette da lesioni e disturbi neurologici l’implementazione di buone prassi e buoni processi aziendali costituisce una premessa imprescindibile per attrarre e trattenere personale altamente competente e promuovere una crescita sostenibile”.
Il Programma Aziende meglio gestite (Best Managed Companies) della Svizzera riconosce le imprese private svizzere che si contraddistinguono per l’implementazione di prassi operative eccezionali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
MindMaze
Relazioni pubbliche
Phoebe Alix
Email: pr@mindmaze.com