La data prescelta per questo evento al sapore di Gin, Mezcal, Tequila, Vodka e Cachaça è sabato 25 febbraio.
La location? Facile: la storica sede del MWF, l’Hotel Marriott nella sala LE BARON, in grado di ospitare le oltre 2000 etichette presenti e tutti gli appassionati che avranno la possibilità di scoprire le novità, degustare e respirare l’atmosfera elegante e coinvolgente di questo mondo.
Novità dell’edizione 2017 è la presenza di quattro cocktail bar tra i più rinomati d’Italia: i visitatori del Milano White Spirits Festival potranno assaggiare alcuni tra i migliori e più famosi cocktail a base di gin, tequila, vodka, mezcal, cachaca e rum. Rinomati bartender si esibiranno in virtuosismi destreggiandosi tra bicchieri e bottiglie, dando vita a cocktail speciali dedicati all’evento con miscelazioni ardite e inimitabili.
Come per la prima edizione, i visitatori potranno acquistare la bottiglia che più li ha conquistati oppure partecipare ai seminari in programma.
20 Febbraio 2017
Milano White Spirits Festival
Scritto da Pippo Calaiò
La data prescelta per questo evento al sapore di Gin, Mezcal, Tequila, Vodka e Cachaça è sabato 25 febbraio.La location? Facile: la storica sede del MWF, l’Hotel Marriott nella sala LE BARON, in grado di ospitare le oltre 2000 etichette presenti e tutti gli appassionati che avranno la possibilità di scoprire le novità, degustare e... Continua a leggere