MIAMI–(BUSINESS WIRE)–Meta0, una nuova start-up blockchain che connette i metaversi agli ecosistemi blockchain attraverso il protocollo Layer 0, ha annunciato una collaborazione ufficiale con Polygon.
Polygon è una delle blockchain basate sulla macchina virtuale Ethereum (Ethereum Virtual Machine, EVM) più efficienti in termini di costi, nonché tra le preferite dagli sviluppatori di videogiochi. La collaborazione con Polygon consentirà a Meta0 di fornire agli sviluppatori di videogiochi tutti i vantaggi della piattaforma Polygon: basse commissioni, una folta comunità di utenti e un vasto ecosistema di app decentralizzate (decentralized app, dapp) con cui integrarsi.
La rete di Polygon è cresciuta di oltre il 400% quest’anno e comprende 37.000 e passa app decentralizzate, ove il 74% dei team é integrato esclusivamente su Polygon.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts