LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Per il secondo anno consecutivo ISG, una società di ricerca indipendente, ha nominato Mercans un Leader, nello studio sui servizi riguardanti il ruolo paga gestiti globalmente Global Managed Payroll Services (Multi-Country) ISG Provider Lens™ 2024.
In questa valutazione annuale condotta su 26 imprese che sviluppano servizi e soluzioni per il ruolo paga, Mercans è spiccata come un leader nel settore per la sua piattaforma G2N Nova che utilizza soluzioni avanzate di intelligenza artificiale (IA) e machine learning (ML) per offrire servizi relativi al ruolo paga accurati e anonimi ad aziende di tutto il mondo.
Mercans
La capacità della piattaforma di automatizzare i flussi di lavoro ed eliminare l’intervento umano fa sì che le operazioni riguardanti il ruolo paga sia sicure ed esenti da errori, rafforzando ulteriormente la posizione di Mercans come un leader nel settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Mohsin Khanhello@mercans.comBerkeley Square House, 2nd Floor, Berkeley Square, London, Regno Unito