Una nuova coppia di conduttori sarà alla guida dello storico programma Mediaset, le Iene, ovvero Belen Rodriguez e Teo Mammucari.
Mediaset: la guida delle Iene e la coppia di conduttori Belen e Mammucari
Questa non possiamo definirla come una coppia inedita visto che hanno lavorato insieme a Sarabanda, poi a Scherzi a parte e, più recentemente, a Tu sì que vales, Mammuccari nel ruolo del giudice e l’altra nelle vesti di conduttrice. Ora, però, la coppia formata da Teo Mammucari e Belén Rodriguez si riunisce per prendere la conduzione de Le Iene, lo storico programma di Italia 1.
Le voci smentite
Come prima di ogni annunci, non sono mancate le voci di corridoio che alla fine si sono rivelate false. Prima di tutto si parlava di una conferma alla conduzione di Nicola Savino, soprattutto perché reduce dalla buona prova, sempre su Italia 1, del programma Back to School. Successivamente è stato il nome di Alessia Marcuzzi a salire alla ribalta in nome di un possibile ritorno. E’ stata, però, lei stessa ad eliminare queste voci dichiarando di essere in attesa di progetti più in linea per le sue corde.
Un periodo pieno per Belen
Il 2022 è iniziato con il piede sull’acceleratore per Belen Rodriguez. Oltre a Tu sì que vales, Belen torna alla conduzione dopo il Festival di Castrocaro dove era accompagnata dall’ex marito Stefano De Martino, e Selfie – Le cose cambiano, che nel 2017 l’ha vista in prima linea alla conduzione insieme a Simona Ventura.
Belen e Mammuccari: Mediaset pensa ad una nuova formula per Le Iene?
Come sarà, quindi, la nuova edizione de Le Iene? Stando alle prime informazioni, la nuova edizione de Le Iene ritornerà in uno studio molto vivace e darà molto spazio agli aspetti più legati all’ironia, alla comicità e allo spettacolo. Insomma, una sorta di ritorno alle origini per rispecchiare al meglio le personalità dei nuovi conduttori: Belen Rodriguez e Teo Mammucari.