MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–Dopo tre decenni di successi nella ridefinizione, formazione e informazione degli standard del settore farmaceutico dei composti, Medisca è orgogliosa di svelare una nuova identità del brand globale e un posizionamento aziendale che riflette un percorso di crescita, diversificazione e opportunità. Fondata nel 1989 come piccola azienda con alcuni dipendenti, Medisca è cresciuta fino a diventare un’azienda globale con partner strategici nei settore didattico, manifatturiero, delle catene di fornitura e dei test analitici che offre soluzioni personalizzate con un impegno costante nei confronti della qualità e dell’innovazione.
Quando gli è stato chiesto il motivo dell’attuale cambiamento della società, il Fondatore e Presidente di Medisca, Antonio Dos Santos, ha spiegato: “Era semplice – Medisca aveva raggiunto un punto decisivo e dovevamo unire le nostre aziende e i nostri partner all’insegna di un solo scopo e una identità condivisi, preparando la strada per opportunità di espansione e l’accelerazione della crescita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Gayle Padvaiskas
Vice Presidente Marketing globale
Medisca
gpadvaiskas@medisca.com
1-800-665-6334