Punti salienti
- La nuova soluzione principale del settore, ad alta efficienza energetica, targata Mavenir è potenziata dalla piattaforma QRU100 5G RAN di Qualcomm®.
- Il prodotto all’avanguardia verrà presentato alla fiera MWC Barcelona allo stand di Vodafone nella Hall 3, Stand 3E11.
BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il fornitore di software di rete (Network Software Provider) che costruisce il futuro di reti con soluzioni cloud-native operanti su qualsiasi cloud, assieme a Qualcomm Technologies, Inc., oggi ha annunciato il lancio della sua massive MIMO (mMIMO) 32TRX Active Antenna Unit (AAU) di prossima generazione OpenBeam™, dotata della piattaforma Qualcomm QRU100 5G RAN. La soluzione vanta livelli di energia leader nel settore che utilizzano tecnologia su base AI e prestazioni di rete che permettono la transizione verso moderne reti aiutando gli operatori a semplificare e abbassare il costo totale di proprietà delle implementazioni del 5G.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti di Qualcomm
Pete Lancia, Comunicazioni aziendali
Telefono: 1-858-845-5959
Email: corpcomm@qualcomm.com
Mauricio Lopez-Hodoyan, Relazioni con gli investitori
Telefono: 1-858-658-4813
Email: ir@qualcomm.com
Contatti PR di Mavenir
PR@mavenir.com
Maryvonne Tubb (US)
Emmanuela Spiteri (EMEA)