Sta per arrivare Match-Me™ il primo social italiano per aiutare le persone a connettersi per lavoro o svago. L’idea rivoluzionaria è quella di ribaltare il rapporto tra utente e piattaforma, riportando la persona al centro e dando la possibilità di condividere le proprie informazioni, in un ambiente privo di pubblicità e in cui vige la tutela assoluta dei dati.
Caratteristica rivoluzionaria di Match-Me sono i filtri, per cui si possono trovare i contatti in base a specifiche caratteristiche professionali o personali, in modo da entrare in contatto in base ai propri interessi.
Conclusa la fase iniziale di sviluppo e dopo il successo riscontrato tra i finanziatori, è venuto il momento di aprirsi alla comunità con il lancio per ora nelle province di Udine e Trieste, dove è già presente, anche, un nutrito gruppo di utenti e finanziatori e il business angel Gabriele Ritossa.
Quindi, il Friuli si pone al centro dell’innovazione, poiché questa fase di test anticiperà l’uscita nazionale, prevista per fine giugno.
Come funziona Match-Me
Match-Me, già disponibile negli App store di Apple e Android, è creato da Gopib (www.gopib.net), e permette agli utenti l’acceso compilando il proprio profilo con tutte le caratteristiche personali, dalla formazione allo sport, dagli hobby al lavoro.
Partendo da questi dati, senza pubblicità e nella massima tutela della privacy, l’utente potrà filtrare le caratteristiche delle persone con cui si vuole entrare in contatto, e oltre a trovare si potrà farsi trovare per ogni esigenza.
Un vero e proprio database di qualità delle persone, uno strumento innovativo per aprire nuove forme di contatto per il mondo del lavoro, per svago, sport, interessi e qualsiasi altra peculiarità delle persone.
Per questa fase di lancio e fino al 18 maggio prossimo tutti gli abbonamenti annuali sono in omaggio.
Per presentare il nuovo social si terrà una conferenza stampa, giovedì 30 aprile 2020, alle ore 14.30 (durata di 20 minuti, con possibilità di domande).