DALLAS–(BUSINESS WIRE)–L’iconica azienda di bellezza e imprenditoria Mary Kay Inc. ha annunciato oggi la nomina di Sheryl Adkins-Green a Chief Experience Officer. Nel nuovo ruolo, Adkins-Green sosterrà il successo delle attività di milioni di Consulenti di bellezza indipendenti attraverso un’esperienza cliente integrata a 360 gradi.
“In Mary Kay non c’è niente di più importante di un’esperienza gratificante per le nostre Consulenti di Bellezza Indipendenti e per i loro clienti”, ha dichiarato Nathan Moore, Presidente di Global Sales & Marketing di Mary Kay. “L’esperienza di Sheryl come marketer orientata al cliente e con un’enfasi sul servizio impareggiabile, la rende un’opzione naturale per il nostro Chief Experience Officer. È molto appassionata dell’opportunità di Mary Kay e siamo entusiasti di vedere come la sua strategia globale continuerà a fare la differenza nella vita delle donne di tutto il mondo”.
Adkins-Green, in Mary Kay dal 2009, ha ricoperto in precedenza il ruolo di Chief Marketing Officer. Continuerà a guidare la divisione Global Brand Experience e l’agenzia creativa interna all’azienda che creano campagne di marketing, risorse di design multimediali, contenuti per i social media e comunicazioni digitali integrate che consentono alla forza vendita indipendente di fornire esperienze di bellezza personalizzate e servizi su misura ai propri clienti. Combinando ricerca, analisi dei dati e previsioni sulle tendenze, Adkins-Green e il suo team anticiperanno le esigenze e le aspettative delle Consulenti di bellezza indipendenti e dei loro clienti in oltre 35 Paesi.
Mary Kay Ash ha sempre detto: “Immaginate ogni persona con un cartello invisibile intorno al collo con scritto Make Me Feel Important“, ha dichiarato Adkins-Green. “Questo sarà il mio mantra mentre assumo questo nuovo ed entusiasmante ruolo”.
Adkins-Green vanta un’esperienza significativa nella pianificazione strategica, nello sviluppo commerciale e nelle partnership aziendali. Prima di entrare in Mary Kay, Sheryl ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Alberto-Culver, Cadbury-Schweppes, Citigroup e Kraft Foods. Ha conseguito una laurea in commercio al dettaglio, con lode, presso l’Università del Wisconsin e un Master in Business Administration presso la Harvard Business School. In linea con la missione di Mary Kay di arricchire la vita delle donne e delle loro famiglie, è attivamente impegnata nella comunità attraverso la Mary Kay Ash Foundation℠ la cui missione è duplice: trovare cure per i tumori che colpiscono le donne ed eliminare la violenza contro le donne.
Profilo di Mary Kay
Mary Kay Ash, una delle prime a rompere il soffitto di cristallo, ha fondato la società di bellezza dei suoi sogni nel 1963 con un unico obiettivo: arricchire la vita delle donne. Quel sogno è sbocciato in un’azienda multimiliardaria con milioni di venditori indipendenti in oltre 35 Paesi. In qualità di azienda di sviluppo dell’imprenditorialità, Mary Kay si impegna a sostenere le donne nel loro percorso attraverso l’istruzione, il tutoraggio, la difesa, il networking e l’innovazione. Mary Kay si impegna a investire nella scienza della bellezza e a produrre prodotti all’avanguardia per la cura della pelle, cosmetici colorati, integratori alimentari e profumi. Mary Kay crede nell’arricchimento delle vite di oggi per un domani sostenibile, collaborando con organizzazioni di tutto il mondo che si concentrano sulla promozione dell’eccellenza aziendale, sul sostegno alla ricerca sul cancro, sulla promozione dell’uguaglianza di genere, sulla protezione dei sopravvissuti agli abusi domestici, sull’abbellimento delle nostre comunità e sull’incoraggiamento dei bambini a seguire i loro sogni. Per saperne di più marykayglobal.com, trovateci su Facebook, Instagram, e LinkedIn o seguiteci su Twitter.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Mary Kay Inc. Corporate Communications
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com