DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–Mainstay Medical Holdings plc ha oggi annunciato di aver completato il reclutamento per i propri studi clinici randomizzati RESTORE per ReActiv8 per il trattamento del dolore cronico non trattabile della zona lombare. Questo studio è stato progettato per fornire un confronto diretto con l’optimized medical management, con lo scopo di testare l’ipotesi che l’aggiunta della terapia ReActiv8 Restorative Neurostimulation ai trattamenti medici attuali possa risultare in importanti miglioramenti nella disabilità e problemi relativi ai dolori della zona lombare.
Il RESTORE (ReActiv8 Stimulation Therapy vs Optimal Medical Management: A Randomized Evaluation) studio clinico è un test clinico randomizzato condotto presso 25 centri importanti negli Stati Uniti. I pazienti ammessi sono stati randomizzati per continuare il loro optimal medical management o per usare la terapia ReActiv8 Restorative Neurostimulation insieme all’optimal medical management.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti PR e IR:
LifeSci Advisors, LLCBrian Ritchie
Tel: + 1 (212) 915-2578
Email: britchie@lifesciadvisors.comFTI Consulting (per l’Irlanda)Jonathan Neilan o Patrick Berkery
Tel. : +353 1 765 0886
Email: mainstay@fticonsulting.comMainstay MedicalCorporate Communications
Email: Media@mainstaymedical.com