HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–L’azienda di articoli sportivi PUMA ha siglato un contratto con Edna Kiplagat, mitica maratoneta del Kenya, che a partire dal 17 aprile, data della maratona di Boston, gareggerà indossando i prodotti dell’azienda.
La sua grinta caratteristica, che l’ha portata a non mollare mai una gara, l’ha resa estremamente popolare tra i maratoneti. Nel corso di una carriera che dura da oltre vent’anni la Kiplagat, mamma di cinque figli, ha vinto le maratone più importanti di New York, Londra e Boston, oltre ad aver conquistato due titoli iridati ai campionati del mondo.
“Di questi tempi è impossibile parlare di maratona senza menzionare Edna Kiplagat”, è il commento di Pascal Rolling, responsabile del marketing sportivo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Robert-Jan Bartunek
Comunicazioni aziendali – PUMA SE
+49 9132 81 3134