Il futuro digitale del business? Se ne parla a Roma al Magento 2 Day – Discover The Digital Future for B2B and B2C e-commerce solutions – una giornata gratuita di approfondimento sul ciclo di vita del commercio elettronico e sulle novità di Magento, la piattaforma open source più utilizzata al mondo per l’e-commerce.
Tra le aziende che parteciperanno all’evento, Merlin Wizard, primaria agenzia milanese, focalizzata sui Servizi per l’E-Commerce, Lead Generation e Digital Marketing.
“Sarà un’occasione importante per discutere su alcuni dei temi più delicati relativi alla strategia di gestione, lancio e ottimizzazione di un negozio online in presenza di alcuni fra i più importanti player del mercato. Per una realtà come la nostra da sempre impegnata sul fronte dell’erogazione di servizi per l’E-Commerce e di ideazione delle strategie per la massimizzazione delle performance e dell’acquisizione di Lead e clienti, sarà un momento di confronto davvero interessante” afferma Giovanni Bocchieri, Fondatore e Amministratore di Merlin Wizard. “Il mercato offre così tanti strumenti e possibilità, al punto da rendere necessario soffermarsi sul modo migliore e più adeguato per cogliere le opportunità che si presentano. Una strategia adeguata e la scelta dei partner giusti per la strategia, l’IT, il marketing e la gestione quotidiana non può mancare oggi per chi voglia intraprendere o scalare la propria attività E-Commerce verso obiettivi più ambiziosi. E tale scelta non può prescindere dalla conoscenza di alcuni imprescindibili casi di successo”.
Magento 2 Day è organizzato dalla casa madre Magento e Tecnolife – The Innovation Factory, azienda specializzata in progettazione e sviluppo e-commerce & mobile, e si rivolge alle medie e grandi imprese B2B e B2C interessate a sviluppare e ottimizzare il business online. Lungo la giornata si susseguiranno interventi e sessioni formative, alternate a momenti di business networking, relativamente al commercio elettronico con un approccio di marketing.