LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Evercore (NYSE: EVR) ha annunciato oggi che Lyle Schwartz entrerà in Evercore a fine aprile come amministratore delegato senior e responsabile delle attività estese della società nel settore Equity Capital Markets in EMEA. Dalla sede di Londra, Schwartz lavorerà a stretto contatto con Jim Renwick, che diventerà presidente di Equity Capital Markets in EMEA e con i dirigenti senior in Europa e Stati Uniti per ampliare le capacità di Equity Private Placements in EMEA della società, assieme alla sua attività esistente di consulenza sui capitali.
Schwartz arriva con oltre 20 anni di esperienza nel settore attraverso i mercati di capitali pubblici e privati ed entra in Evercore dopo una carriera internazionale di grande successo presso Goldman Sachs, dove ha recentemente ricoperto l’incarico di responsabile del gruppo di soluzioni di capitali alternativi per l’EMEA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente commerciale:
Matthew Lindsey-Clark
CEO, Consulenza europea
+44 20 7653 6029
Referente per i media:
Jamie Easton
Responsabile delle comunicazioni e degli affari esterni
Communications@Evercore.com
Referente per gli investitori:
Katy Haber
Responsabile dei rapporti con gli investitori e ESG
InvestorRelations@Evercore.com